ESTATE 2021: LE NOSTRE ATTENZIONI PER LA TUA VACANZA SICURA SUL GARGANO

Booking Online

Miglior Offerta Garantita


   

   

 

 

 

 

01.03.2021

E’ anche marzo 2021 è arrivato. A riaprire i sensi, a riaccendere la primavera e con essa la voglia di vacanza!

Anche quest’estate, dopo i lock-down, le restrizioni, la mancanza di libertà…la vacanza la vivremo come una NECESSITA’.

Abbiamo a cuore la salute dei nostri ospiti e del nostro staff e per questo continueremo ad adottare le corrette misure di igienizzazione atte a garantire un’ACCOGLIENZA SICURA e per regalarti anche quest’anno una VACANZA SERENA ED INDIMENTICABILE!

A seguire vi indichiamo tutta una serie di attenzioni messe a punto per far sì che ciò si realizzi.

– Per chi non l’abbia ancora sfruttato, la nostra struttura accetta i Bonus Vacanze!
Maggiori info.

– Come ogni anno daremo la possibilità a tutti di effettuare prenotazioni con politiche di cancellazione superflessibili!
Potrete spostare o cancellare il vostro soggiorno gratuitamente fino a 15 giorni dalla data del previsto arrivo e in ogni caso, anche cancellando oltre tale data registreremo un voucher vacanza che congelerà, come un piccolo tesoretto, la vostra caparra fino al 31/12/2022.

– I nostri collaboratori saranno muniti dei DPI (dispositivi di protezione individuale) necessari per garantire tutte le misure di sicurezza richieste.

– In sala ristorante come allo stabilimento balneare rispetteremo il distanziamento di un metro tra i tavoli, mentre il personale di sala vi assisterà durante il servizio, quest’anno reso ancor più piacevole dalla costruzione di una nuova e spaziosissima veranda open air adiacente la sala ristorante.

Al Malibù monteremo gli ombrelloni come ogni anno, comodi e larghi, per garantire il giusto distanziamento tra le famiglie durante la tintarella. Sarà altresì possibile consumare sotto l’ombrellone il proprio pranzo.

– Tutti i luoghi comuni verranno areati e sanificati nel corso della giornata. Inoltre nella struttura sono  disposti cartelli informativi e diffusori di gel disinfettante a base alcolica , per quanto consigliamo l’alternativa altrettanto efficace di lavarsi frequentemente le mani con sapone, prevenendo arrossamenti ed abrasioni indesiderate.

– La sanificazione delle camere verrà effettuata ad ogni cambio ospite per garantire la vostra incolumità. Qualora vogliate, inoltre, per una vostra ulteriore sicurezza sarà possibile evitare l’entrata del personale delle pulizie nella vostra camera durante la permanenza in hotel (facendo richiesta del solo cambio della biancheria). A voi la scelta!

– Chi vorrà potrà usufruire della nostra procedura di check-in online, completando direttamente online da casa l’inserimento dei propri dati anagrafici e riducendo le attese al desk al vostro arrivo; le chiavi delle stanze, inoltre, dovranno essere riconsegnate solo alla partenza, momento in cui verranno sanificate e sostituite da nuovo portachiave.
Con il vostro permesso, inoltre, predirigeremo pagamenti con tecnologia contactless ed effettueremo con la stessa modalità il saldo all’arrivo, per evitare assembramenti e lunghe file al momento dei check-out.

Per il benessere di tutti ricordiamo di portare con voi le mascherine, dispositivi da utilizzare necessariamente nei luoghi comuni, nonchè cercare di rispettare una distanza interpersonale di un metro lungo i percorsi.

Anche quest’anno il servizio navetta comporterà, per motivi di forza maggiore, tempi di attesa più lunghi del previsto. Avremo infatti un numero limitato di passeggeri che potranno usufruire contemporaneamente del servizio e prediligeremo i nuclei familiari con bimbi e gli ospiti della terza età. Coloro che vorranno evitare le attese si sorprenderanno, comunque, a scoprire quanto piacevole e salutare sia una bella passeggiata di cinque minuti verso il mare, respirando aria di mare e passeggiando a piedi nudi sulla sabbia.

Richiedi un preventivo e…prenota subito!
L’ESTATE 2021 E’ VICINA!

  via C. Grossi 23 | 71012 Rodi Garganico FG - Italia

Clicca per il telefono

  Email: info@villaamericana.it

PI: 01847100714