ESTATE 2020, VI ASPETTA UNA VACANZA SICURA…mente INDIMENTICABILE SUL GARGANO!

Booking Online

Miglior Offerta Garantita


   

   

 

 

 

 

23.05.2020

Si riparte…

Carissimi Amici,
è una grande emozione riscrivervi dopo mesi trascorsi in solitaria, eppure sotto un unico cielo dipinto di incertezze, privazioni e pesanti prove, emotive e non solo, da superare.
La nostra Villa Americana ha vissuto per la prima volta l’esperienza della parola “chiusura”. Una sensazione decisamente nuova sia per la nostra famiglia che per i collaboratori di cui eravamo soliti circondarci in occasione degli eventi invernali e primaverili.

Al di là delle difficoltà economiche in cui versiamo a causa del blocco di tutte le attività commerciali, abbiamo però cercato di dissetarci dal bicchiere mezzo pieno della positività e, come tutte le famiglie italiane, anche la nostra ha potuto però riscoprire abitudini quasi dimenticate. Dal pane fatto in casa alle ricette delle orecchiette fatte a mano della nonna, dal sapore inimitabile di un ragù domenicale a cottura lenta al piacere di una grigliata di carne improvvisata in giardino, finanche al vezzo di un piccolo angolo di orticello bio da coltivare sotto un albero di limone.

A onor del vero la fortuna di vivere in un paradiso naturale come la nostra amata Villa Americana ha attenuato in qualche modo le nostre preoccupazioni aziendali. La quarantena ci permesso di restituire alla nostra grande casa quella cura che lei stessa regala da sempre. Sono nate nuove idee da concretizzare per rendere la nostra offerta turistica ancora più accattivante, nonchè la voglia di ripartire, più forti di prima, non appena ce lo avessero permesso.

Ed eccoci qui. Il virus non ha affatto smorzato l’entusiasmo che ci ha sempre contraddistinto e grazie al quale non vediamo l’ora di rivedervi per potervi offrire una vacanza spensierata e all’altezza di una rinnovata normalità e serenità!

Il nostro sorriso e lo spirito di accoglienza saranno dunque sempre gli stessi, ma per regalarvi l’Estate con la E maiuscola che tutti meritate abbiamo messo a punto tutta una serie di accortezze dettate dal buon senso in primis e dalle regolamentazioni nazionali e regionali a seguire, per far sì che ciò si realizzi.

Bonus Vacanze
Accetteremo i Bonus Vacanze per le prenotazioni in Mezza Pensione di importo superiore ai 1.000,00 €.
Maggiori info.

Il personale
Forniremo a tutti i nostri collaboratori i DPI necessari, nonchè una formazione completa in modo che sia garantita la loro e la vostra salute. Il nostro Staff potrà così assicurarsi che siano rispettate tutte le misure di sicurezza necessarie.

Check-in e check-out
Stiamo organizzando una nuova procedura di check-in online da completare direttamente online da casa, permettendoci di ridurre le attese al desk al vostro arrivo; le chiavi delle stanze, inoltre, dovranno essere riconsegnate solo alla partenza, momento in cui verranno sanificate e sostituite da nuovo portachiave.
Con il vostro permesso predirigeremo pagamenti con tecnologia contactless ed effettueremo con la stessa modalità il saldo all’arrivo, per evitare assembramenti e lunghe file al momento dei check-out. 

Luoghi comuni
I luoghi comuni prevederanno spesso azioni di areazione e sanificazione nel corso della giornata e la disposizione del mobilio verrà modificata per aiutare ad non incorrere in assembramenti. Verranno disposti cartelli informativi e diffusori di gel disinfettante a base alcolica in struttura, per quanto consigliamo l’alternativa altrettanto efficace di lavarsi frequentemente le mani con sapone, prevenendo arrossamenti ed abrasioni indesiderate.
Per il benessere di tutti ricordiamo di portare con voi le mascherine, dispositivi da utilizzare necessariamente nei luoghi comuni, nonchè cercare di rispettare una distanza interpersonale di un metro lungo i percorsi.

Colazione e ristorante
In sala ristorante come allo stabilimento balneare rispetteremo il distanziamento di un metro tra commensali non familiari e serviremo i pasti rispettando le norme igienico-sanitarie previste. Il personale di sala vi assisterà durante il servizio, quest’anno reso ancor più piacevole dalla costruzione di una nuova e spaziosissima veranda open air adiacente la sala ristorante.

Camere
Quest’anno più che mai adotteremo procedure di sanificazione delle camere e degli ambienti comuni per garantire la vostra incolumità. Anche la biancheria sarà trattata con procedure di sanificazione. Qualora vogliate, inoltre, per una vostra ulteriore sicurezza sarà possibile evitare l’entrata del personale delle pulizie nella vostra camera durante la permanenza in hotel (facendo richiesta del solo cambio della biancheria). A voi la scelta!

Spiaggia
Al Malibù monteremo gli ombrelloni come ogni anno, comodi e larghi, per garantire il giusto distanziamento tra le famiglie durante la tintarella. Sarà altresì possibile consumare sotto l’ombrellone il proprio pranzo.

Servizio navetta
Quest’anno il servizio navetta comporterà, per motivi di forza maggiore, tempi di attesa più lunghi del previsto. Avremo infatti un numero limitato di passeggeri che potranno usufruire contemporaneamente del servizio e prediligeremo i nuclei familiari con bimbi e gli ospiti della terza età. Coloro che vorranno evitare le attese si sorprenderanno, comunque, a scoprire quanto piacevole e salutare sia una bella passeggiata di cinque minuti verso il mare, respirando aria di mare e passeggiando a piedi nudi sulla sabbia.

Prenotazioni e caparra
Come ogni anno destineremo ai nostri ospiti le migliori cancellation policy!
Potrete spostare o cancellare il vostro soggiorno gratuitamente fino a 15 giorni dalla data del previsto arrivo e in ogni caso, anche cancellando oltre tale data registreremo un buono vacanza che congelerà, come un piccolo tesoretto, la vostra caparra fino al 31/12/2021.

Insomma, noi ce la metteremo tutta, e vi aspettiamo sul Gargano per una vacanza all’insegna della serenità e dell’armonia, dei sapori della terra di Puglia, del mare e del sole garganico, in totale privacy e condivisione!

Richiedi un preventivo e…prenota subito!
L’ESTATE 2020 E’ NELLE TUE MANI!

  via C. Grossi 23 | 71012 Rodi Garganico FG - Italia

Clicca per il telefono

  Email: info@villaamericana.it

PI: 01847100714